Zeo ha praticamente abbandonato gli aspetti banali dello show originale ed è diventato qualcosa di meglio. Hanno ottenuto effetti speciali, scenografie e una trama fantastica. Il cast è stato grandioso ed è stato particolarmente bello quando (sorprendentemente) Austin St. John torna come Jason come Gold Ranger. Questo spettacolo è stato uno dei più creativi della serie Power Rangers. Molto bene. Power rangers Zeo è un nuovo e rinfrescante inizio della serie di Mighty Morphin Power Rangers che verso la fine della sua GRANDE corsa di tre anni ha iniziato a diventare stantio e noioso con solo piccole modifiche ogni tanto. Quando il centro di comando fu distrutto alla fine della stagione 3 fan come me erano entrambi scioccati ed eccitati. con milioni di fan che si chiedevano cosa sarebbe successo ai power rangers senza i loro poteri, iniziò l'era di Zeo. Con un nuovo ranger e la potenza del cristallo zeo, i power rangers si sono evoluti nei power rangers di Zeo, con nuovi costumi, nuovi zeri, nuovi nemici nell'impero della macchina e nuovi alleati. Ora non dirò che questa è stata una serie fantastica perché non è stato tutto sommato non c'è mai stato niente di simile all'originale, ma ha dato ai fan dei power rangers l'eccitazione che avevano una volta. La recitazione della serie secondo me è sorprendentemente migliore delle precedenti 3 e alcune delle storie sono fantastiche! Vorrei davvero che Billy (David Yost) potesse continuare come Ranger. Sebbene … mentre stava dando una mano nella Power Chamber, riuscì a salvare le altre Ranger molte volte. E mi ha fatto ammalare come lo hanno scritto fuori dallo spettacolo. A parte questo, grande stagione! non ci sono spoiler qui, yippee! <br/> <br/> Ci sono molti grandi episodi e raffinati archi per questo titolo. I più notevoli sono gli episodi che riguardano aquitar, il ranger d'oro e la ricerca di Tommy; questi si distinguono. Tuttavia, la maggior parte degli episodi sono, al contrario, abbastanza dimenticabili. Le cose sembrano così esagerate. <br/> <br/> Ad esempio: non c'è verso che tu possa prendere sul serio il Machine Empire! Non si sviluppano, non mostrano emozioni e dichiarano la vittoria troppo velocemente. Avevo 8 anni ed ero annoiato da loro. ma questo sta diventando una sfuriata, tornando allo show. <br/> <br/> Recentemente ho rivisitato l'originale, Zeo, Space e timeforce al meglio delle mie capacità. E devo dire che, mentre il precedente gli episodi citati sono memorabili, ben scritti, recitati e tutto ciò che è buono, non potevo sedermi per la maggior parte degli altri. <br/> <br/> Nota: non sto prendendo posizione né evidenziando errori con questa riga successiva; semplicemente chiarisce un punto & quot; Una stagione da ricordare & quot; a volte è considerato l'episodio finale, salta quello. & quot; buono come oro & quot; è altrimenti considerato l'episodio finale. Vale la pena guardare. Mi è piaciuto il modo in cui è stata creata la serie. Voglio dire che sono diventati più seri e hanno smesso di fare cose impossibili e lo hanno reso più comprensibile. <br/> <br/> Dopo che i Ranger hanno perso i poteri di Ninja e il centro di comando hanno raccolto i resti dei cristalli di Zeo. Quindi, quando il centro di comando viene riformato nella Camera di Potere e poi Zordon ritorna. Rendere tutto normale Ancora. <br/> <br/> Ma è arrivato un nuovo cattivo. The Machine Empire. Cercano di fare ciò che Rita e Zedd non potevano fare. Distruggi i Power Rangers. <br/> <br/> I Rangers usano quindi i poteri dei cristalli Zeo e diventano di nuovo Power Rangers <br/> <br/> Tommy the Red Ranger. Adam the Green Ranger, Rocky the Blue Ranger.Catherine the Pink Ranger e Tonya the Yellow Ranger. <br/> <br/> Dico che la serie deve essere più alta. È un peccato che quando la serie sia finita e poi continuassero a portarci serie stupide come Power Rangers Turbo e Power Rangers nello Spazio. <br/> <br/> Ecco quando ho smesso di guardarlo. Dopo Zeo. <br/> <br/> Comunque buona serie. Il migliore di tutti
Vekwas replied
369 weeks ago