Vekwas replied

368 weeks ago

Speed 2 - Senza Limiti > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film è stupido come una nave che sta cercando di lasciare il porto ma ha dimenticato di togliere l'ancora prima, Keanu Reeves ha preso la decisione giusta per non tornare per il sequel del film campione d'incassi del 1994 che tra l'altro porta ad un grande problema come è Die Hard ma senza John McClane, invece ci dobbiamo accontentare di un noioso e sostituto eroe principale sostituto, l'agente Alex Shaw interpretato da Jason Patric. Sandra Bullock invece respira il suo ruolo di Annie ma da allora si è pentita di tornare a questo completo pasticcio di un sequel. <br/> <br/> Da dove comincio? Beh, prima di tutto c'è una scena in cui il personaggio di Sandra Bullock usa una motosega per liberare molte persone intrappolate sulla nave, perché c'è una motosega su una nave da crociera che mi batte. Ma dopo aver fatto un'apertura per loro, ha ancora la motosega a portata di mano e ha un po 'troppo vicino al tipo intrappolato, sei fottutamente pazzo? Avrebbe potuto andare al massimo su Texas Chain Saw Massacre su quel ragazzo e lei è come & quot; Duuuurrrr & quot ;. È come aver trasformato il suo personaggio in un idiota mentre nel film originale non era così stupida. <br/> <br/> L'azione è stata molto campy, la maggior parte dei personaggi sono molto cattivi con una recitazione scarsa, manca la serietà che il film originale aveva e, peggio di tutto, è come se le persone che stavano facendo questo film non avessero idea di cosa stessero facendo. Non c'era ovviamente alcun controllo di qualità. <br/> <br/> Mi viene in mente che questo film orribile è il sequel di un film fantastico e questo film è spesso considerato uno dei peggiori film di sequel di sempre. Suggerisco di guardare almeno l'episodio Speed ​​e Father Ted di "Speed ​​3", l'ultimo dei quali è ancora miglia migliore di Speed ​​2.
Un fatto comune tra i film di successo è un seguito. Normalmente sono terribili: Free Willy 2 & amp; 3, Neverending Story 2 & amp; 3, ecc. Ma questo è stato fantastico! Gli attori erano molto cool ed era pieno di suspense e azione. E, perché pensano che questo film sia stato male? Cosa si aspettano da un film? Se questo film non è buono come Speed, non significa che sia BAD! È solo PESSATO, ma non TERRIBILE! Questo film è stato grandioso e merita una raccomandazione a tutti.
Quando ho visto questo film per la prima volta ho pensato che sarebbe stato più grande e migliore dell'originale. Dopo averlo guardato, una delle mie aspettative si è avverata, era più grande ma non migliore. <br/> <br/> Speed ​​2 (Spoilers ******) <br/> <br/> Sequel all'originale 1994 film d'azione, il regista olandese Jan de Bont torna a raccontare un altro entusiasmante capitolo dopo un intervallo di tre anni. Per il primo film lo studio non era sicuro se questo regista straniero potesse portare un film d'azione diverso, ma dopo il suo inaspettato successo, lo studio 20th Century Fox fa il suo ritorno in un modo più grande e in una tela diversa. <br/> <br /> Ma le cose andarono male lì, prima di tutto l'assenza dello scrittore Graham Yost e persino di Joss Whedon, furono sostituiti da nuovi scrittori. Risultato di uno script originariamente inteso come una puntata per la serie Die Hard. Sapendo questo, Keanu Reeves respinse il progetto e accettò un film molto più rispettato chiamato "The Devil's Advocate". <br/> <br/> Ma Fox era ben preparato per questo sequel, facendo improvvisamente riscritture nella sceneggiatura che la storia inizia con Annie Porter (Sandra Bullock), la travagliata civile dell'ultimo film che si innamora di un nuovo poliziotto, l'agente Alex Shaw (Jason Patric). Vanno per un appuntamento su una nave da crociera, ma le cose sono andate male quando il cattivo uomo John Geiger (Willem "Green Goblin" di Dafoe) prova a controllare la nave 'eccesso di velocità'. <br/> <br/> Scritto da Randall McCormick e Jeff Nathanson per la storia di Jan de Bont e Randall McCormick, porta questa seconda entusiasmante esperienza. In effetti mi è piaciuto il film (pensavo che il personaggio originale di Keanu Reeve, l'ufficiale Jack Traven fosse ridisegnato da Jason Patric!), Ma la cosa più importante era che quelle tensioni strette, oltre le inquadrature. Sicuramente è diventato più grande, da un autobus ad una dimensione di nave, dalla strada al mare profondo. Ma i produttori non sono riusciti a creare quelle circostanze estreme. <br/> <br/> Anche così, l'anima creata per questo film da Mark Mancina e Christopher Ward ha cercato di collegare il sequel al suo originale. Il punteggio di Mancina ha cercato di dare corpo all'eccitazione come le scene d'azione sull'autobus in corsa, tuttavia le parti principali del sequel soffrono di spunti aritmici e più dissonanti. Sandra Bullock, d'altra parte, non sapeva cosa fare, se doveva reinventare il personaggio o andare avanti con lo stesso palco, era totalmente persa nello stabilire il suo ruolo nel sequel. <br/> <br/> Tutti in tutto è un bel film se non hai visto l'originale. Ho dato a questo film 8 su 10. <br/> <br/> Velocità 2 = troppo lento.
Sto guardando questo ora, quasi fatto. È interessante notare come il primo SPEED sia stato un bus veloce e si tratta di un Ocean Liner che non so potrebbe essere più lento ma forse dipende dalla velocità che si va. <br/> <br/> Nonostante questo film non è il protagonista, il personaggio Alex è un buon sostituto. Il punteggio come il primo è molto buono. Tutti dicono quanto sia male, beh, non ho avuto questa impressione. La mia scena preferita è quando la nave inarrestabile va oltre l'oceano e sulla strada, dove nessuna nave va mai. Mi chiedevo perché non evacuavano tutti, affondavano la nave o facevano esplodere prima che il cattivo potesse mai fare. <br/> <br/> Questo film ha alcuni scatti incredibili, come lo sparo in cui il lato di ancoraggio fa scorrere la nave , strappandolo dall'esterno dentro. O da una ripresa notturna che mostrava la nave, era molto carina. <br/> <br/> Adoro Drew, è così carina e mi piace come Alex le piaceva e gli ha detto che lo amava. Anche da giovane è importante e ha davvero aggiunto un tocco dolcissimo al film. <br/> <br/> Tutto sommato, in termini di sequel, questo è abbastanza buono, è il preferito.
Uno dei peggiori film che abbia mai visto. Si posiziona esattamente lì con Bagaglio in eccesso e Rounders.

Annie Porter, the woman who was held on a bus with a bomb attached to it that will go off if it slows down. She dated the cop who saved her but broke up with him because he was constantly putting his
3a43a2fb81
The Blacklist: Redemption full movie in italian 720pFate stay night: Unlimited Blade Works online gratuitoEnrico V downloadthe Green Lantern: Rise of the Manhunters full movie in italian free downloadInsurgent film completo in italiano download gratuito hd 720pMummy Raider download completo di film in italianoOrion movie free download in italianInspector Gadget 2 download moviesChingari download di film mp4Congo download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.